sabato, aprile 14, 2007

Alla scoperta di google maps

Ultimamente mi e' capitato di 'scontrarmi' con questa feature di Google.. direi ottima!
Gia' con la modalita' 'MAPPA' e' forte, poi con quella 'SATELLITE' e ancora di piu' con quella 'IBRIDA' e' portentosa..
Per non parlare poi della possibilita' di creare una propria mappa allegandoci immagini e commenti..
Alla fine non ce l'ho fatta piu'... e svegliato dal Blog-torpore, ho provato (della serie meglio tardi che mai..) a ricostruire la parte dell'itinerario del viaggio di nozze che si e' svolta nel Western Australia.
Qui trovate la cartina e alle foto, se cliccate sui pallini blu (tappe del viaggio) ho allegato alcune foto..
la versione non e' ancora definitiva.. pero' mi viene gia' da dire: grazie Google...

1 Comments:

At 5:02 PM, Blogger Unknown said...

MITTTICCOOOOOOO!!!!

 

Posta un commento

<< Home