giovedì, luglio 20, 2006

I tempi cambiano

Passava l'anno 2004, come al solito ero indaffarato a dare un'occhiata in giro ai concessionari di moto (giro consueto del sabato svizzero.. la dice lunga su quanto c'e' da fare ogni tanto qui.. )
Fermandomi regolarmente a quello di BMW, mi confrontavo regolarmente con i mitici bicilindrici con i cilindri orizzontali.. per poi soccombere.. non resistendo al loro fascino.

Ieri sera per curiosita', piu' che per reale interesse a comprare una moto diversa/piu' nuova, ho aperto il sito
motorrad di BMW... beh.. come si dice in alcuni casi, le palle mi sono rotolate a valle (e non solo perche' la mia mukka non e' piu' in catalogo..).

Guardi i nuovi modelli (le serie K e F), e non capisci se i tedeschi abbiano voluto cercare di emulare i giapponesi, o se le loro moto magicamente abbiano perso l'anima che le rendevano uniche (l'unica che tira su la media e' ancora la mitica R...S)

Abbandonata la lima, hanno sposato l'accetta..

Beh per sano campanilismo concludo il mio post.. lamento, con un ritratto della mia amata!