martedì, luglio 18, 2006

Quando ancora non avevamo vinto i Mondiali

Ancora la mia Nikon 4300 con il grandangolo.. ruggiva felice e contenta scorrazzando di qua e di la'.. e espatriava in germania (mainau) dando vita a foto come questa!


Oppure ritraeva giocosa, foto ricordo di una gita fuori porta..


.. e perche' no.. si avventurava in mezzo ai boschi felice e contenta.


Ebbene si'.. in un giorno gioioso come questi.. la vecchia e cara (anche per quanto mi era costata circa 3 anni e mezzo fa..) Nikon 4300, ha fatto un passo di troppo e nelle lontane isole di Fiji... ha deciso di andare a farsi un bagno, nell'acqua salata.. senza pero' mettersi addosso il costumino.

Morale della favola, per il momento dovremo aspettare un po' prima di scattare altre foto con il grand'angolo. Anche perche' non ho ancora deciso quale macchina fotografica comprare.. reflex? compatta.. boh..

Ma altre foto scattate prima di quello sfortunato giorno.. arriveranno presto online!

1 Comments:

At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Sappi che sono solidale con la tua perdita...so cosa si prova in questi momenti...una mia precedente macchina fotografica grazie a mio padre è finita nel Lago Maggiore e un'altra, grazie ad un amico, in un fiume...da qui non mi affidero' mai più a nessuno la mia macchina fotografica!
Comunque sarai stato in uno stato confusionario perchè...ehm...
come dire... le foto della gita fuori porta le ha fatte... la mia Canon!
baci
Ele
(quella in mezzo con una posizione da idiota)

 

Posta un commento

<< Home