martedì, luglio 18, 2006

Una piccola precisazione

..che dire.. che il caro marito è stato troppo buono con me.. omettendo il piccolo e trascurabilissimo particolare di COME la macchina fotografica sia finita in acque tropicali (e di certo la fedelissima avrà gradito se non altro, la limpidezza e la temperatura brodosa dell'acqua..).
Durante il nostro primo giorno a Matamanoa, di "prima" mattina (vi prego, calcolate la relatività di questa affermazione, magari a quell'ora era "primo mattino" in Italia..), alla nostra primissima escursione intorno all'isola (che a girarla in kayak ci metti ca. 15 minuti netti.. senza essere i fratelli Abbagnale..), la neo-moglie con in mano la macchina fotografica (rarissimo momento in cui mi era stato permesso di maneggiarla.. chissà poi perchè..) la immerge completamente
nell'acqua.. ma mica l'ha fatta cadere.. no no..
Stavo prendendo degli occhiali che erano caduti in acqua.. oooops.. dimenticandomi che in mano c'era anche la macchina fotografica!! Ovviamente carica di circa 490 foto dell'Australia.
Che dire.. se Davide non mi ha mandato a quel Paese in quell'occasione.. posso dire che è vero ammorre!! O magari era ancora l'entusiasmo della Luna di Miele? O che ha subito realizzato che cosi' gli ho fatto un favore.. cosi' ha la scusa di comprarsi la macchina fotografica nuova?
Dai Davide, di' la verità.. quando stringerai tra le mani la tua nuova Canon ringrazierai di aver sposato una svampitona!!
Se vuoi butto in quelche lago anche il computer se puo' servire.. ;-)