lunedì, settembre 05, 2005

Che fatica!

Beh.. finalmente un weekend a casa a Winterthur. Erano 2 mesi che non stavamo qui per il weekend. Era ora!
Tanto per divertirci abbiamo deciso di rivoluzionare casa.. non e' poi cosi' grande.. ma ci abbiamo messo 2 giorni a cambiare posizione a tutti i mobili.. proprio tutti (mancava solo che spostassimo la tazza del cesso..).
Risultato, tanto spazio in piu'... na fatica bestia, il letto e' al posto di un armadio, il computer e' finito in camera... ma soprattutto.. finalmente
Abbiamo comprato il modem wireless per l'adsl!! Che spettacolo!!
'solo' 150 franchi svizzeri.. e internet arriva ovunque! (anche ai miei vicini mi sa'...)
E pensare che tutta sta rivoluzione è partita da una remota idea di cambiare il tavolo del computer..
W la forza di convincimento delle donne...

2 Comments:

At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Metti una bella criptazione WPA (la WEP e' un po' deboluccia). E volendo puoi anche evitare di far vedere il nome della tua rete ai vicini non facendo il broadcast dell'SSID.

Ciao!

 
At 12:01 PM, Blogger Daniele Avitabile said...

Ecco perché all'Elba mi arrivava questo segnale wireless con cui navigavo aggratisse!!! Ora ho capito. Senti, me lo piazzi un ripetitore dalle parti di Winterthur... uno un po' potente, così anche in Gran Bretagna la possa sfruttare??
Scherzi a parte, da quando manco io in quella casa il nostro ordine è stato sovvertito. Domanda delle domande: ma la Playstation dove è andata a finire?? Dovrò forse cazzottarti in camera da letto o peggio in cucina?? A presto

 

Posta un commento

<< Home